benvenuti a Ferme du Brusquand



Benvenuti nel "Bois du Brusquand. Questo set di due case e una capanna di legno tradizionale vi dà il benvenuto a soli 10 km da Sarlat , la capitale del Périgord nero, in un luogo unico, con molti fiori. Qui tutto è stato fornito per il vostro comfort e il riposo. Può essere affittato per 2 notti (bassa stagione) o per la settimana e anche si può decidere di riposo assoluto e di optare per la mezza pensione o pensione completa presso il albergue al di sotto. Abbiamo anche pensato di eventi a tema per rendere il vostro soggiorno più piacevole, più atletici o più turistiche.

  
benvenuti a Ferme du BrusquandE 'situato in posizione ideale per visitare una delle tante maggiori siti turistici: Commarque, Puymartin , Beynac, Les Milandes , Lascaux II, il Grand Roc Cave, Capblanc, il villagio di Bournat, ecc. A meno che preferiate giardini: Il Imaginaire, Eyrignac, giardini acquatici ...

Come per le attività ricreative: una nave da crociera "Gabarre", un volo in mongolfiera, canoa, bicicletta, arrampicarsi sugli alberi ... La scelta è ampia e si applica a tutte le età .

 

clicca per esplorare i nostri cottage e la nostra capanna ...
  - chalet "Ginette"
  - chalet "Marie"
  - capanna "Palombière Ouétou"

 
benvenuti a Ferme du Brusquand